// Shooting with Mara

Ho conosciuto Mara lo scorso anno quando apparve sulla pagine del quotidiano locale come finalista, prima, e vincitrice, poi, del concorso Miss Liceo Parma nella categoria Web. Proposi, pubblicamente, prima della fine delle votazione che avrei offerto un servizio fotografico alla vincitrice e così, dopo qualche settimana, mi incontrai con Mara nel mio studietto.
Da quel giorno è passato un pò di tempo e solo oggi, finalmente, siamo riusciti a concretizzare quella idea. Mara però è stata molto paziente, e in più di una occasione mi ha dimostrato che ci teneva davvero a fare queste foto.

Set con Mara presso Evolucion Fotostudio (Lemignano)

La giornata uggiosa era perfetta per passare una mattinata tra le luci dello studio. Supportati da una sempre brillante e simpaticissima Silvia Scala (Make Up) abbiamo dato inizio alle danze presso il solito Evolucion Foto Studio di Lemignano (che ringrazio come sempre per la collaborazione).


ù
Model: Mara M.
Make Up: Silvia Scala

Mara è una ragazza bellissima, che ha nella sue forme longilinee e la sua altezza due grandi punti di forza.
Contrariamente all'esplosività di Lilia e alla sua energia, qui è stato necessario mettere maggiormente in risalto le linee, la forma, la posa.
Mara è stata molto brava nel gestire il suo corpo, nonostante il pochissimo tempo a disposizione avuto per realizzare il tutto.
Dopo un primo avvio un pò "freddino" dovuto alla situazione e al tempo necessario per far ingranare un pò tutti (e risolvere qualche piccolo problema tecnico, immancabile) abbiamo raggiunto un buon feeling che ha permesso a tutti esprimersi al meglio.

E con questo, Buona Pasqua a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.