// Un nuovo E-Book - gratis

Il sistema Micro4/3, sin dalla sua nascita, ha sempre diviso in maniera netta le folle di appassionati di fotografia: la scelta di precise soluzioni tecniche e progettuali ha infatti permesso caratteristiche uniche ma anche offerto il fianco a critiche (immotivate). Da anni faccio informazione e sostengo questo progetto e questo e-book che ho appena rilasciato si inserisce proprio in questa filosofia. 

Il download è libero: puoi dimostrare il tuo gradimento con una piccola donazione (trovi il link a fine pagina)




Nel volumetto, disponibile in PDF ad alta qualità, affronto i temi principali caratterizzanti la tecnologia del MFT e spiego quali siano i vantaggi diretti e indiretti nelle applicazioni pratiche. 


Spero possa essere una lettura interessante e stimolante soprattutto per chi nutre pregiudizi verso questo formato fotografico o per chi, entratoci da poco, non ne ha ancora assimilato bene le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Buona lettura 



Se hai apprezzato puoi fare una piccola donazione Paypal cliccando qui. 



Si ringrazia il negozio FOTOLANDIA - Vicenza - www.fotolandia.it per il supporto al progetto

2 commenti:

  1. I do not read Italian but I enjoy your photos. They have a classical appeal with mood, colour and perspective. Thank you for sharing with us.

    RispondiElimina

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.