// Valentina & Salvatore

Innanzi tutto, Auguri ai miei grandissimi amici Valentina e Salvatore che ieri hanno coronato il loro sogno. Era un matrimonio molto speciale, quello di ieri perchè lui è il mio migliore amico, sono stato io a presentarli tanti anni fa e, infine, si sono anche sposati nella stessa chiesa e location in cui sono convolato a nozze con mia moglie quasi due anni fa. I motivi per essere "emotivamente" coinvolto erano più di uno, ed infatti non ero io il fotografo della giornata (e la cosa, sinceramente, mi ha fatto molto piacere). Ho comunque dato il mio contributo nella documentazione della casa dello sposo, dove erano appena arrivati un pò di amici dalla Sardegna, genitori, zii e un pò di bella gente ad animare il tutto.
Uno dei matrimoni più belli (da invitato) cui abbia mai partecipato. Vi voglio bene ragazzi !!!

Visto che il soprannome ormai assodato di "lui" è Panda (e le scarpe non tradiscono quanto affermato, mi sembra giusto iniziare così)  :)))























La sposa, Valentina, si è fatta attendere, è vero. Ma ragazzi se ne è valsa la pena!!! Quando è scesa dalla sua "carrozza bianca" bella come una rosa, sorridente, radiosa... una vera diva. Splendida. 
Due attori bellissimi per il film più bello che potessero mai interpretare!!







Nella splendida giornata di ieri, inoltra ho avuto il mio battesimo ed adozione in terra sarda. Sono ufficialmente cittadino onorario dell' isola, grazia alla mia "U " che ha mostrato una marcata propensione all' apprendimento della lingua :D :D 


1 commento:

  1. Arcobaleno di emozioni e coriandoli di felicità nei nostri cuori.Sei e lo sarai per sempre, legato a me in maniera speciale.Una gioia averti come amico che mi fa sentire un panda fortunato!

    RispondiElimina

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.