// Un nuovo LIBRO in arrivo

Ebbene si, sono al lavoro su un'altro “libro” dedicato alla mia fotografia. Ci tengo sempre a specificare il concetto di “mia” perchè la fotografia ha così tante possibilità di approccio che pensare di essere assolutisti è quantomeno utopistico.

Rispetto allo scorso volume, in cui ho affrontato il mio rapporto con il sistema fotografico Micro4/3, questa volta voglio approfondire il mio rapporto con il genere del Ritratto , andando ad affrontare alcune tematiche a me care e ponendo molta attenzione sulla Luce. 





Non aspettatevi un trattato o un manuale tecnico sull'uso della luce, degli schemi, etc... piuttosto una amichevole chiacchierata con qualche consiglio e dritta e parecchio materiale da osservare mentre faccio le mie considerazioni sulle moderne tecnologie LED e di come il mio lavoro sia stato molto agevolato da esse.

Il progetto è ad uno stadio abbastanza avanzato di lavorazione, direi che potrebbe essere pronto già tra un mesetto (sicuramente dovrebbe essere disponibile per Natale!).
 








All'interno vi saranno riferimenti a prodotti specifici Nanlite, con cui collaboro da diversi mesi ma non mancheranno riferimenti anche alla luce naturale e flash: sarà un prodotto adatto a tutti coloro che si interessano di ritratto o che semplicemente hanno piacere nel seguirmi e nel leggermi. 





Come tutte le auto-produzioni, ogni aiuto o piccolo incoraggiamento economico è graditissimo: i gentili benefattori saranno citati nei ringraziamenti a fine volume




Il mio Paypal è ubaldas@gmail.com | Offerta libera (Nuovo Libro 2024)

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.