// In viaggio con Olympus, di nuovo

 



Continua a leggere e scopri il diario di viaggio e tante altre info su questa esperienza. [in agiornamento]
 
Sono appena rientrato da un viaggio bellissimo che mi ha portato di nuovo nel cuore della Lucania - l'antico nome con cui era conosciuta l'attuale Basilicata - e per la precisione nel piccolo paese di Accettura, punto di contatto tra il bosco di Montepiano e quello di Gallipoli-Cognato.

Non vedo l'ora di mostrarvi il lavoro completo, realizzato ancora una volta con il prezioso supporto di Polyphoto SpA, ditributore italiano per i marchi Olympus, OM System e Angelbird
.

Tutto il reportage di viaggio, il diario e le gallery saranno pubblicate su www.micro43italia.it


Ecco tutti gli articoli pubblicati:

Articolo #1 - l'attrezzatura e l'impostazioe del viaggio
 
Articolo #2 - Il paese tra i boschi [prima parte]

Articolo #3 - Il paese tra i boschi [seconda parte]



Eccomi felice con la mia OM1 nuova fiammante a godermi questo bellissimo posto
 
 
 
 
 
 


Un ringraziamento particolare al negozio FOTOLANDIA che mi ha procurato in tempo per la partenza la mia OM1 ritirando il mio usato direttamente a domicilio. Negozio super consigliato!!






Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.