// Baby Shooting 2016

EVENTO RINVIATO CAUSA SALUTE. PRESTO,  LA PROSSIMA DATA!



Per informazioni e prenotazioni :: info@ugobaldassarre.com

Dopo l'esperimento e il successo della scorsa edizione "pilota" eccomi a riproporre Baby Shooting.

- Che cosa è? è un pomeriggio in famiglia con altre famiglie e tanta fotografia. E' un modo per riscoprire la bellezza e il valore di una bella foto di famiglia.
- Come funziona: è semplicissimo.
Ci si prenota tramite mail (mi serve per capire con che tipo di situazione mi troverò a che fare)
Ci si presenta belli e spensierati, si gioca, ci si fa fotografare sia foto rubate che più posate (non c'è una regola precisa, c'è molta improvvisazione, a seconda del momento).
Si conoscono altre famiglie ed altri bimbi.
- Quanto costa? E' (quasi) completamente GRATIS. Senza alcun impegno riceverete le foto che riguardano il vostro nucleo familiare in formato BASSA DEFINIZIONE. Potrete acquistare (ad un prezzo MOLTO conveniente) le stesse foto in ALTA DEFINIZIONE ed eventuali stampe ed ingrandimenti. nessun obbligo, in ogni caso.
- E le foto che fine fanno poi? lo scorso anno avevo esplicitamente richiesto obbligo di acconsentire alla pubblicazione delle foto ad uso promozionale. STAVOLTA SARA' FACOLTATIVO. al momento della firma della liberatoria (si, ci sarà sempre da firmare una liberatoria) potrete acconsentire o meno all'uso delle immagini.

per quanto riguarda informazioni più dettagliate vi prego di contattami privatamente alla mail. info@ugobaldassarre.com. alcune decisioni saranno prese in base al numero di partecipanti e quindi ho necessità di capire le dimensioni dell'evento .
sarò sicuramente di pomeriggio, domenica 17 aprile (meteo permettendo)
                                            
                                                 ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

NOTA: ci sono due motivi per cui il pomeriggio potrebbe essere annullato.
MALTEMPO e lo sapremo solo qualche giorno prima
NASCITA DI MARCO (eh si!!) prematura... e direi che sono giustificato

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.