// Buoni propositi per il nuovo anno.

Questo 2014 è stato un anno impegnativo. Non so se per tutti, sicuramente per me. in questo 2014 sono confluite, per convivere, 3 mie diverse realtà: il dipendente, il libero professionista, il papà. Ultimamente rispondo scherzosamente che ho 3 lavori, ma non è così lontano dal falso. 


Michele, che cresce forte e bello. :)

E' stato un anno di grandi soddisfazioni personali, merito soprattutto dei miei clienti che mi hanno premiato con il loro affetto e la loro gratitudine. E' stato un anno di grandi traguardi per il mio piccolo Michele (il primo anno di vita di un bimbo è un vero inferno per lui!) ed in generale, a conti fatti, nonostante tutto il brutto, lo schifo, etc etc che c'è non mi posso lamentare.

Ho però un pò di buoni propositi per il 2015, di natura personale, ossia legati ad una mia scelta personale e poco dipendenti da fattori esterni:

- Equilibrare meglio il tempo lavoro-casa (con meno cazzeggio virtuale e più produttività)

- Ridimensionare l'attività fotografica inutile e gratuita (che già è prossima allo zero) o collaborazioni di dubbia utilità

- Aumentare l'organizzazione di iniziative libere e a pagamento (corsi, incontri, workshop, etc)
- Dedicarmi seriamente a qualche progetto personale di lunga durata

- Migliorare la comunicazione e il "marketing" della mia attività personale.
- Continuare a trovare stimoli interessanti per il mio blog (sì questo che state leggendo) :)

A proposito proprio di questo ultimo. Ringrazio tutti i lettori, attivi e non. Rispetto allo scorso anno la media delle pagine è raddoppiata, e il trend è in continua crescita. Come avrete notato il numero di aggiornamenti è diminuito, ma era fisiologico. Questo tuttavia non ha avuto impatto sugli accessi, anzi! Quindi, anche per il 2015, massimo impegno nel blog!




Che altro dire se non... BUON 2015  a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.