// Roberta e Fabio (Robby e Coky) - 2/6/2014

Ho conosciuto Fabio lo scorso anno in occasione di un matrimonio, in cui si occupava, assieme al suo collega Ricky, della animazione con la mitica Bianchina Dance. Devo aver lasciato un buon ricordo ,evidentemente, perchè alla prima occasione in cui ci siamo rivisti mi ha ingaggiato per il documentare il suo matrimonio. Ho così conosciuto Roberta, Eric ed Adam, completando il quadro di una bellissima famiglia. 






Sapevo che non sarebbe stato un matrimonio convenzionale e infatti così è stato, esattamente nello stile dei nostri amici: persone semplici, solari e che lasciano il segno. Tutto ha rispecchiato il loro modo di essere e di affrontare la vita: sempre con allegria e con il sorriso, anche nei momenti più neri.





Ho seguito le varie fasi della preparazione anche attivamente, in questo caso, aiutando nella scelta della location e di altri piccoli dettagli, per cui ho sentito, forse, questo matrimonio ancora più "personale".
L'accoglienza per me ed Elisa, sin dai primi momenti della mattina quando ci siamo presentati, puntualissimi, rispettivamente dalla parrucchiera e a casa dello sposo, è stata quella che si riserva più a degli amici che operatori.












Come sempre non posso che dirmi felice ed onorato per essere stato il testimone di una altra bellissima storia.





La cerimonia si è svolta nella chiesa di Panocchia, in un ambiente intimo e informale. Su richiesta degli sposi abbiamo poi effettuato un giro fotografico nei dintorni di Torrechiara, per poi tornare verso Monticelli Terme (trattoria il Beccofino) dove è iniziata davvero la festa.











 









Fotografie: Ugo Baldassarre 
Assistente fotografo: Elisa Morabito  

info@ugobaldassarre.com



2 commenti:

  1. BELLISSIMI ..... FOTO che hanno perfettamente catturato l'immagine colma di sentimenti ...non è da tutti saperlo fare !!!
    Come figlia di fotografo faccio i miei complimenti all'artista Ugo Baldassarre che ha saputo trasmettermi realmente tutto ciò che gli sposi hanno vissuto quel giorno ....
    Paola

    RispondiElimina
  2. grazie mille Paola, complimenti che valgono doppio allora :)

    RispondiElimina

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.