// Emanuela e Gianpaolo - 25-5-2014

Di Emanuela e Gianpaolo non mi dimenticherò mai. Ad iniziare dal nostro primo contatto via mail (ero in ospedale con mia moglie per effettuare l'ultimo tracciato), per finire con il giorno del nostro primo incontro (il pomeriggio prima che nascesse Michele), sono rimasti legati ad un evento fondamentale della mia vita. 
Ma se fosse tutto qui il merito, si tratterebbe di un motivo troppo personale.
Invece da quello che ho visto, questi due splendidi ragazzi, sono persone di cui ti innamori dal primo momento. Sono felici, solari, impazienti di godersi la vita, i figli (umani e non). La quantità di amici, clienti, conoscenti accorsi alla cerimonia, solo per dare loro un saluto e un abbraccio, ne è stata la prova tangibile.

Ieri Emanuela e Gianpaolo hanno coronato il loro amore con uno splendido matrimonio in una location incantevole: fresco, allegro, divertente, elegante ma non troppo serio. Un vero trionfo di allegria e gioia, insomma. Ed un vero piacere da fotografare!
Il fatto di essere stato il loro fotografo, mi ha riempito di gioia.


Un caldo (ma non troppo) sole di maggio ha scaldato cuori e animi fino alla fine della festa tra le colline di Parma.
Tantissimi auguri a questa splendida famiglia e ancora grazie per avermi permesso di poter vivere con voi questo momento.


Ecco una piccola anteprima di questa splendida giornata. (provini)






























Il servizio di foto istantanee è risultato come sempre un successone.
 Grande merito va alla mia fidata e bravissima assistente Elisa. 




Un doveroso ringraziamento va ad Elisa, che mi ha assistito dall'inizio alla fine della giornata affrontando il suo primo matrimonio con grande impegno e con grande responsabilità. Merito del successo della giornata è anche suo avendo gestito con grande accuratezza l'incarico molto delicato del servizio di stampa immediata nonchè supporto nei momenti clou della giornata. Siamo un bel team!



Per informazioni o per richiedere un preventivo per il vostro matrimonio

mail   >>>>   info@ugobaldassarre.com

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.