// Monica e Giuseppe - Godersi il momento, sempre.

Ritrovarsi a gioire, piangere ed emozionarsi per la seconda volta. Monica e Giuseppe hanno vissuto il loto matrimonio con estrema calma e concentrazione, per non perdersi neanche un momento della loro giornata.
Quando Monica mi ingaggiò, ricordo che la sua richiesta principale fu quella di avere delle foto vere, dei momenti da ricordare. MI disse che aveva già provato da anni l'ebrezza di essere la sposa attorno cui tutto ruota e di volere, adesso, qualcosa di nuovo, di più moderno, di più reale.
Credo che la spontaneità di un servizio fotografico dipenda tantissimo dalla libertà cui il fotografo può aspirare e in questo caso, credo che non si potesse chiedere di meglio. 



















L'unica cosa che di tanto in tanto mi ricordava di far parte dello staff e non di essere un invitato era il bigliettino "staff" sul nostro tavolo, perchè dal primo momento in cui ci hanno accolto in casa è stato come essere tra amici che volevano raccontarti un pò della loro vita.

Anche la cerimonia, breve ma allegra, è stata da rimarcare: Monica e Beppe sono stati la prima coppia ufficialmente unita in matrimonio dal nuovo sindaco di San Polo di Torrile che a momenti era quasi più emozionato di loro.
La festa è continuata poi presso fino a tarda notte tra balli, divertimento e tanta bella gente accorsa per festeggiare la coppia. 











In definitiva la cosa che mi ha colpito tantissimo di questo matrimonio è stata la volontà, della coppia, di vivere, serenamente, istante per istante il tutto. Atteggiamento che rispecchia anche la decisione di effettuare il viaggio di nozze con un tour in auto a 360° della nostra Italia. La volontà di godersi tutto e con calma, insomma, è in ogni dettaglio. 
Devo dire che mi sento un pò partecipe anche di questo visto che ho partecipato, attivamente, a definire un paio di tappe del viaggio "dalle parti di casa mia " :D 













Anche in questa occasione, per rispondere all'esigenza di proporre qualcosa di fresco e nuovo, ho proposto il servizio di foto-ricordo che ha riscosso notevole successo tra tutti gli invitati che si sono portati a casa un frammento di gioia in un elegante cartoncino.

Non posso che concludere ancora una volta ringraziando Monica e Giuseppe di avermi scelto come "testimone" della loro gioia e augurar loro un bellissimo viaggio.


Per informazioni, chiacchiere e preventivi: info@ugobaldassarre.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.