// Shootin' in the Park

Ho conosciuto questa bellissima ragazza in occasione della realizzazione di un catalogo per un negozio e qualche tempo fa fui contattato dai suoi genitori per realizzare qualche foto più personale, un piccolo book insomma. 
Non un vero book moda, ma qualche scatto che potesse rendere la semplice bellezza della figlia e iniziare a fare un pò di esperienza davanti ad un obiettivo.


Ieri pomeriggio abbiamo realizzato un pò scatti, in ambientazione esterna e solo luce naturale. Generalmente trovo che sia la soluzione migliore per iniziare a far prendere confidenza con una macchina fotografica e ottenere allo stesso tempo una buona luce.
La giornata è stata più che ottimale e le location hanno reso molto bene, investite già di qualche pennellata di autunno che ha scaldato i colori e l'atmosfera.



L'atmosfera e i colori dell'autunno sono ormai alle porte... e si, lo ammetto, fotograficamente e non solo è la mia stagione preferita. Parma, poi, così ricca di verde e viali alberati prende un aspetto del tutto romantico in questa splendida, sebbene ormai breve stagione, schiacciata da una estate troppo lunga e un inverno spesso troppo in anticipo.



Ti piacerebbe realizzare un servizio fotografico di questo tipo? Per informazioni di qualsiasi tipo potete contattarmi all'email  info@ugobaldassarre.com.
Se invece di piacerebbe imparare a scattare foto di questo tipo tieni d'occhio questo blog e segnati gli appuntamenti importanti come workshop, corsi di fotografia e uscite.




Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.