// Rosanna e Giovanni

Sabato 13/7/2013. 
Si avvicina a grandi passi il grande giorno anche per Rosanna e Giovanni e la loro piccola Gaia. 
La cosa molto particolare di questo matrimonio è che si svolgerà in maniera molto simile al mio. Stesso luogo, stessa chiesa, stesso parroco, stesso tutto.
Essendo loro della zona arriveranno, ovviamente, dalle rispettive case dei genitori al contrario di Flavia che aveva pernottato nella struttura con i suoi parenti già dalla notte precedente.
Ma per tutto il resto sarà una specie di salto indietro nel tempo per rivivere da esterno una situazione che conosco molto bene in prima persona.
Sono molto contento all'idea di realizzare questo servizio. Rosanna è anche una amica ormai, lavoriamo nello stesso complesso commerciale e, da quando mi ha ingaggiato, circa 7 mesi fa, non è passata pausa pranzo senza che ci sia scambiato un parere, una idea, un consiglio sul grande giorno.
Ho anche dato una mano nella realizzazione dei bigliettini delle bomboniere e ho visto nascere ogni idea di Rosanna per quanto riguarda i segnaposti, tableau ed qualsiasi altro piccolo dettaglio. Grande protagonista sarà anche la piccola Gaia, la loro figlioletta di 3 anni. Un vero peperino con due occhioni incredibili, che avrà anche il suo momento di gloria con un taglio torta tutto per sè visto che si festeggerà anche il suo compleanno.

Seppur non previsto dal progetto iniziale nel corso della gestazione abbiamo deciso, di comune accordo, di inserire un servizio di foto-ricordo con stampa immediata per tutti i partecipanti, da sostituirsi alla più classica confettata verso il termine della giornata.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.