// Festeggiamo!!!

Domenica 30 (quindi questa che viene per i meno attenti) a Varano dè Melegari (Pr) avrà luogo una fiera nel castello del paese dedicata all'organizzazione di un evento, di una festa e in generale di qualsiasi occasione importante (matrimoni compresi).
L'evento riunisce molti operatori del settore a disposizione dei visitatori per mostrare il proprio lavoro, fare due chiacchiere e in generale dare una visione a 360° su tutto ciò che è possibile (e non si pensava possibile) fare per l'organizzazione di un evento.
In rappresentanza della categoria dei fotografi troverete il sottoscritto che come sempre si è buttato a capofitto in questo genere di evento: in primo luogo trovo che parlare direttamente con i propri potenziali clienti sia assolutamente preferibile al contatto virtuale (seppur utile) e in seconda battuta mi diverte sempre molto conoscere colleghi ed altri operatori del settore in queste occasioni.




Visto il bel tempo e le ore di luce estiva a disposizione dovevo pure trovare come ingannare il tempo e così ho chiesto a Silvia (la bravissima truccatrice del servizio fotografico con Cristina che tanto è piaciuto) di condividere gli spazi mostrando il proprio lavoro (trucco sposa, eventi etc etc).
A farci compagnia inoltre ci sarà la bellissima Marina che mi aiuterà nella promozione e prestandosi anche come soggetto per qualche foto (non posso mica stare con le mani in mano nei tempi morti no? :D).
Chi vorrà passare per un saluto sarà il bene accetto e chissà, magari se casualmente avrà dietro la sua macchina fotografica potrà anche trovarsi nel mezzo di qualche improvvisato set fotografico.

Le donne invece potranno richiedere un make up personalizzato alla Silvia (il servizio trucco non sarà gratuito) ed eventualmente qualche scatto (idem cum patate).
Insomma, se avete qualche lieto evento in arrivo, la volontà di organizzare qualcosa di speciale o, semplicemente, non sapete cosa fare questa domenica, direi che vi ho trovato una simpatica opzione.

Per i più audaci, a fine giornata ci sarà una cenona-degustazione in cui si assaggerà di tutto-di più in una cornice davvero bellissima. Chi è interessato manifesti la sua volontà sugli appositi numeri telefonici e contatti.

Sulla mia pagina facebook ho creato l'evento relativo alla giornata. Mi farebbe piacere vedervi in tanti e nel caso manifestare la vostra partecipazione tramite l'apposita opzione "parteciperò" (che, non significa "ho letto l'evento" ma significa "penso proprio di passare" :)) )

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.