// Giusy e Andrea

Andrea e Giusy sono due grandissimi amici di due miei grandissimi amici e quindi, di conseguenza, amici. Ci eravamo trovati spesso a cena assieme, a bere una birra o a scambiar qualche consiglio fotografico in chat, ma la notizia del loro matrimonio è giunta, abbastanza inaspettata, solo qualche mese fa.



Inutile dire che accettare un incarico del genere è doppiamente gratificante e doppiamente impegnativo, anche, perchè mentalmente si viene a creare quella situazione in cui rischi di abbassare troppo la guardia a favore della goliardia tra amici.











Giusy, che notoriamente è un bel peperino, era molto tesa. Quasi irriconoscibile nella preparazione ma poi, piano piano, nel corso della giornata è tornata ad essere sè stessa alla massima potenza.
Andrea invece non ha mostrato il fianco alla tensione restando abbastanza sotto controllo anche nel pre-cerimonia salvo vacillare un attimo alla visione della sua bella quando è entrata nella sala del comune.













Anche in questo matrimonio, devo ammettere con una certa punta di orgoglio, ci ho messo lo zampino. Dalla location del ricevimento, alla scelta dell'autovettura  per finire, in extremis, con fornitura del mini-impianto audio (vero mattatore della giornata), ho contribuito al meglio che potevo
Che si prospetti un futuro da wedding planner? Non credo proprio, ne ho già abbastanza con le mie foto, ci mancherebbe solo avere altro a cui pensare.
















La giornata è filata via leggera e frizzante, con un tempo variabile che non ha mai però dato fastidio a parte qualche momenti di caldo eccessivo. Il tasso alcolico è rimasto sotto controllo fino al taglio della torta: poi, improvvisamente la festa ha preso il decollo con scherzi, giochi e balli e brindisi.







Non posso non menzionare due grandi protagonisti della giornata, anzi tre. Il primo è Davidino, lo splendido figlioletto di Andrea a Giusy (che per privacy non posso mostrare) ma che è il perno di questa splendida famiglia. Il secondo è Bella, il cane di Andrea e poi, lei, la nera, nerissima Corvette che ha accompagnato i nostri due bellissimi a zonzo.









Insomma, che altro dire? Una coppia meravigliosa, due persone splendide. Una grande festa e un giorno indimenticabile per loro e per tutti i loro cari. 
Ed io, come sempre, sono emozionato per essere stato lì a raccontarlo.


Credits:

Foto: Ugo Baldassarre 
Secondo fotografo: Salvatore Furia
Location: trattoria Beccofino - Monticelli Terme

per info sul noleggio dell'auto mandare mail

1 commento:

  1. Questo è l'articolo che il nostro amico e fotografo Ugo ha realizzato per il nostro matrimonio. Giusi ed io desideriamo ringraziarlo per la sua professionalità e gentilezza, con la quale è riuscito ad immortalare appieno il vero spirito di questa grandiosa giornata. Questo è solo un '"assaggio" del nostro momento più bello... il nostro sogno divenuto realtà.

    RispondiElimina

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.