// Sara & Igor

Altro giro, altra corsa... ed eccoci qua con Sara e Igor tra le fresche colline di Parma per immortalare il loro matrimonio. Devo dire che sfuggire all'afa cittadina non è stato affatto un dispiacere, considerando anche il piccolo pezzo di paradiso dove si trovava la sposa e il piacevole clima della zona.










La tensione di Sara era palpabile. L'avevo conosciuta sempre molto rilassata e sorridente mentre adesso appariva "sotto controllo", come chi deve stare attento a non perdere i nervi. Ma non ci è voluto molto! Al comparire dei primi striscioni fuori della casa l'emozione è esplosa e di lì la gioia, le lacrime, le risa e l'agitazione sono diventate un tutt'uno fino a quando non è arrivato il momento fatidico.






















Igor al contrario ha mantenuto una calma invidiabile per tutta la giornata, godendosi in tutto e per tutto la sua giornata senza dimenticare nessun particolare.

















Dopo la cerimonia abbiamo fatto un giretto fotografico nel borgo di Contile (e per poco non mi rompevo l'osso del collo in una manovra un pò azzardata!!) per poi ritornare un attimo a casa della sposa per qualche altro scatto e poi ricongiungere con tutti gli invitati presso la sala del ricevimento a Varano.









Un bellissimo matrimonio che vede una splendida, giovane coppia, coronare il proprio sogno. Ancora grazie per avermi offerto la possibilità di raccontare la vostra storia.




Fotografie: Ugo Baldassarre

Assistente e Secondo Fotografo: Elisa Morabito

www.ugobaldassarre.com
info@ugobaldassarre.com


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.