// 3 giorni nel (quasi) verde

2 anni. 2 anni per decidere dove e quando passare un week end regalatomi per il compleanno: 2 notti in una struttura immersa nel verde per rigenerarsi dal chaos e dallo stress cittadino.
Per tutta una serie di motivi e sfruttando questa settimana di ferie, abbiamo deciso di non allontanarci troppo da Parma e sfruttare questo weekend appena trascorso.
La scelta è ricaduta su una struttura nelle vicinanze di Bedonia (PR) con maneggio, fattoria didattica, e tutta produzione locale per quanto riguarda il mangiare.

Agriturismo "Carovane"



Sulla scia di 4 giorni ricchi di sole e tepore primaverile siamo partiti speranzosi di passare un week-end ricco di passeggiate e aria aperta ma... ma evidentemente il meteo non la pensava così e ci ha regalato tanta pioggia e anche un pò di neve al risveglio di stamane.
Nonostante tutto siamo riusciti a rilassare il cervello, goderci della ottima cucina e respirare un pò di aria pulita. Michele ha avuto modo di vedere l'asinello, i cavalli, le galline e in definitiva, si, siamo stati tre giorni (ok, 48 ore) nella natura.









Al risveglio di stamattina abbiamo trovato una splendida sorpresa. Un leggerissimo manto di neve aveva ricoperto tutto, mutando completamente l'impatto della zona. Sfruttando un momento di calma mattutina sono riuscito a fare due passi, Fuji al collo, per qualche scatto di arrivederci a questo bellissimo e rilassante posto.




 




E per concludere, moglie, figlio e asinello :D





Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.