Due cari amici hanno da poco trasferito la loro sede da un paese qua vicino ad un altro, ampliando nel contempo la sala pose che è passata da poco più che una sala per fototessera ad un mega studio fotografico. Il tutto è ancora in fase di allestimento, ma c'era sufficiente materiale per iniziare un pò a provare lo spazio.
Valentina Coco (Make Up) alle prese con la splendida Blanche
Ne ho approfittato questo weekend di ferie per realizzare qualche shooting in compagnia di due ottimi team. L'idea era quella di testare la location, le luci, gli spazi in occasione del lancio di nuovi corsi pratici che avverrà a breve.
Le idee in ballo vanno ben oltre, ma per il momento non si può dire nulla. Vi lascio quindi con qualche scatto realizzato e appena sistemato.
Non ci siamo fatti mancare nulla, neanche un bel backstage video a cura di Gianguido Zurli
Il make up di Cristina e Donatella è stato realizzato da Silvia Raiba (Jega Make Up)
Sarà possibile spaziare dalla ritrattistica classica alla moda, senza disdegnare stili più classici come lo still life. L'ampia area disponibile è l'ideale per organizzare vere e proprie giornate formative in cui docente e studenti possono alternarsi tra pratica e teoria in un unico ambiente.
Chi fosse interessato a prendere contatti con la sala o per l'iscrizione a eventuali workshop di ritratto può scrivermi al solito indirizzo mail:
info@ugobaldassarre.com
Nessun commento:
Posta un commento
Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.