// Blanche - Shooting



Blanche

Blanche è una ragazza splendida. Sotto tutti i punti di vista. E' allegra, è solare, è spigliata, ed è anche bellissima.
Il nostro primo "incontro" (se così possiamo chiamarlo) risale ad un paio di anni fa, quando scovai il suo profilo tra le amicizie di un altra ragazza che avevo conosciuto ad una sfilata. I casi della vita...




Grazie a Gian Guido per lo splendido lavoro

Quando le chiesi se le andasse di provare a qualche foto la risposta fu lapidaria: non le interessava fare foto, non credeva di essere portata.
Ci lasciammo così, con il consiglio da parte sua di contattare la sua amica che sarebbe state sicuramente contenta e perfetta per il ruolo.
Ma, non per tirarmela (un pò si, dai) ci avevo visto giusto. Sebbene le foto sul suo profilo scattate con il cellulare, normalissime foto di vacanze, uscite con amici, etc, non fossero nè posate, nè ricercate, nè di qualità, il potenziale di Blanche andava solo stuzzicato.




L'ho ritrovata così, un paio di anni dopo, padrona del suo fascino e conscia delle sue potenzialità, autrice di un blog di moda e pronta a lanciarsi in ogni impresa fotografica. Quando le ho ricordato le sue ultime parole è scoppiata a ridere e mi ha detto che adesso sarebbe stata più che lieta di fare foto foto, e ancora foto! E io non potevo essere più contento.

Tra mille cose da fare, e impegni vari siamo riusciti solo ora, dopo alcuni mesi dal nostro "secondo incontro" (di persona questa volta), a realizzare un primo servizio. Molto semplice, per carità, il classico "rompi ghiaccio". 
Per l'occasione mi sono avvalso della preziosa collaborazione di Valentina (che non smetterò mai di bacchettare affinchè dedichi più tempo a queste cose) e ho impreziosito il tutto chiedendo all'amico Gian Guido di fare un bel servizio video del pomeriggio.
A giudicare dal risultato e dalla splendida giornata spesa assieme, penso che ci vedrete presto all'opera, again!


Credits:

Ph: Ugo Baldassarre - Site
Make Up: Valentina Coco 
Model: Blanche Bettina Kollo - Lablanchenoire - blog
Video: Gian Guido Zurli: Site

Location: Evolucion Studio - Lemignano di Collecchio PR
 (per info scrivetemi)

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.