// primavera

Pare che ci siamo ormai... sembrava non arrivare più, ma alla fine ce l'ha fatta. Improvvisamente il cielo è tornato azzurro, i fiori sono sbocciati, i colori hanno invaso le strade. Giallo, rosa... espolosioni di colore in giro per la città!!
E ovviamente oggi si esce a fotografare.....

No. Stamattina appuntamento a Reggio Emilia con una coppia di fantastici e simpaticissimi sposi per sopralluogo e salto ricognitivo da negoziante di fiducia (sono 4 mesi che manco.. mi devo iniziare a preoccupare? :D). Sarà la primavera ma mi sta di nuovo arrivando uno di quei tumulti interni di cambiamento-miglioramento attrezzatura che ciclicamente si presentano.
Ieri stavo provando a fare un giro per vedere un pò come erano messe le quotazioni della E-5 e ho trovato la simpatica sorpresa che è dichiarata "fuori produzione". Ok, ma il nuovo modello? Non è che nei negozi si trovino le E-5 come se piovessero, se non c'è un modello nuovo in arrivo uno che fa, si ammazza? 
Se i misteri del marketing Canon e Nikon sono volti all'abbondanza inutile di prodotti, quelli di altri marchi rasentano l'incredibile per la poca certezza che mettono nel loro stesso utilizzatore affezionato.
comincio a credere che sia il momento di dare via una delle 2 E-3 (e tenermi l'altra e la E-1 di backup) e prendere un secondo corpo Sony (una A57 prima che arrivi quella mezza macchina che sembra essere la A58 o una seconda A77).
Anche una bella Mirrorless, di nuovo non sarebbe male visto che la bella stagione si avvicina e di girar sempre con l'artiglieria pesante non è il caso.

Maledetta primavera che sconvolgi le mie certezze :D

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.