// Ferie

Oh, finalmente una prima tranche di ferie... era anche ora!! Non saranno proprio di riposo al 100% ma è già qualcosa. Visto che sono abbastanza agguerrito e mi piacerebbe riuscire a realizzare qualche nuovo servizio ho iniziato subito ieri sera a scaldarmi un pò mettendo in pratica qualche nuovo trucchetto professionale di ritocco fotografico spiegatomi da poco. In formato web il risultato non è particolarmente differente dal precedente metodo ma vi assicuro che c'è un abisso in termini di resa se si analizza l'immagine con il microscopio :)

La spalla, che mi ha tormentato nelle ultime due settimane è tornata quasi a posto o almeno utilizzabile seppur con qualche fitta di dolore saltuario.

Ho proprio voglia di fare, in fondo in 10 giorni qualcosa di buono riuscirò pure a metterlo in cantiere o no? Bha, mai dire mai. C'è sempre qualche imprevisto dietro l'angolo qualche lavoro da completare, qualche cliente da incontrare, etc etc... spero di riuscire a mettere in pratica qualche buon proposito.

Ieri mi è arrivata anche una proposta molto interessante, e non è difficile che mi si veda in quel di La Spezia prossimamente. Oggi sentirò chi di dovere e cercherò di avere maggiori informazioni su questo progetto che già mi ha abbastanza conquistato :)
                          

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.