// Passeggiando a Pescara

La scorsa settimana, prima di andare a seguire la festa della Bruna, sono stato con la mia famiglia a Pescara/Francavilla al Mare. L'alloggio era a Pescata, il lido a Francavilla. In ogni caso è una località che frequento da quando sono bambino, per l'esattezza quasi 33 anni ormai. Lo scorso anno Michele era troppo piccolo per poter godere appieno dei piaceri del gioco in spiaggia, ma quest'anno si sarebbe divertito tanto in spiaggia!


veduta di Pescara dal Ponte del Mare.




Ho approfittato di questa settimana per fare qualche passeggiata mattutina in compagnia della ultima arrivata, una Pen Epl-5 comprata d'occasione poco prima di partire, ormai inseparabile dall'ottimo Zuiko 25mm 1,8. Davvero una bella coppia.




Ho esplorato un pò i dintorni del porto, sia a prima mattina che a sera, scattando a quello che colpiva la mia attenzione.








Le seguenti due foto sono state realizzate a Francavilla al Mare. Curiosa coincidenza il gioco di sguardi in entrambe (nella seconda, lo ammetto ho rimosso qualche dettaglio-intruso... ho fatto di tutto per avere l'inquadratura più pulita possibile ma alla fine ho dovuto usare il clone)




Sempre molto affascinante il bellissimo e moderno Ponte del Mare che bypassa il porto canale per pedoni e biciclette. 





Questo distributore era proprio sotto casa. Mi piaceva la luce che lo illuminava. 








Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.