// Garda

Tra pochi giorni avrò un impegno lavorativo sul lago di Garda, in un piccolo paese che affaccia sul panorama mozzafiato del lago. Ovviamente un impegno del genere merita un accurato sopralluogo, e per questo la scorsa domenica mi sono recato a fare una passeggiata nei luoghi incriminati.



Credo che sia stata proprio questa passeggiata a farmi capire cosa volevo dalla mia futura attrezzatura, dati gli spostamenti in pendenza che si dovranno effettuare a piedi... mi sono immaginato con la mia A900 e 24-70 al collo e tracolla al seguito e mi sono quasi sentito male. Non è un caso se il giorno dopo stavo cambiando tutto il corredo.
Ma non è questo di cui volevo parlare.






Uno dei motivi per cui adoro il mio lavoro è proprio quello di permettermi di conoscere posti e situazioni nuovi. 






Dopo aver effettuato i giri dovuti mi sono dedicato ad un momento più rilassante, sul lago . Che pace, che tranquillità. 



La compagna di uscita è stata come sempre la Fuji X100 ormai inseparabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.