// Baby Shooting

Quale miglior occasione se non quella de la "festa della mamma" per organizzare un bel servizio fotografico con tanti bei bimbi e genitori felici?
Quale miglior occasione per far ritrovare il piacere di guardare tutti assieme e conservare una bella foto di famiglia e non una semplice istantanea che, dopo qualche istante, è solo un numero in una memoria interna di qualche telefonino?






Scelto un parco cittadino non particolarmente affollato, fissata la data, è bastato far trapelare un pò la notizia per avere un buon numero di partecipanti.
Il pomeriggio si è svolto tra risa, giochi e risate, terminando con una bella merendona grazie a due mamme volenterose che hanno portato dei dolci.









Ho effettuato foto spontanee e posate (nei limiti del possibile) e in generale cercando di cogliere la felicità e la dolcezza del momento. A fine giornata i commenti sono stati tutti entusiastici, per aver passato del "buon" tempo in famiglia ed avere dei bellissimi ricordi di questo momento. Missione compiuta.





Oggi la Gazzetta di Parma ha dedicato all'evento una gallery sul proprio sito.



Prenota il tuo servizio fotografico personale. Richiedi tutte le informazioni e il tuo preventivo personalizzato. 

info@ugobaldassarre.com


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.