// Tra i colli

Una domenica con un pò di sole in una settimana piena di grigio e piogge è stato il teatro ideale per una gita fuori porta e un pò di foto spensierate.
Nonostante mi fossi portato dietro l'artiglieria pesante, il costante mal di testa che mi ha tormentato tutto il giorno mi ha fatto preferire un approccio più "light", facendomi bastare la piccola Nex per tutta la giornata. 




Collecchio, Parco Nevicati


Adoro questa piccola fotocamera con il suo mini corredo  (ho usato solo il 30mm >> 45 mm eq) e adoro la libertà che mi lascia nel poter cercare e comporre tranquillamente con lo sguardo libero quello che vedo e poi decido di fotografare.





Valmozzola, Stazione. Trattoria "Stazione" (consigliatissima!!)















Compiano, Pr. 

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.