// Sigma 19mm DN - new entry

Il piccolo corredo E si arricchisce di un nuovo elemento (e probabilmente sarà l'ultimo), ed è ancora un piccolo Sigma. 
La casa giapponese ha davvero fatto centro con la linea DN, studiata per sistemi mirrorless Sony e Micro4/3, che unisce prezzo e qualità.



Avevo già comprato assieme alla Nex3n il 30mm sigma sa usare come "normale" ma in talune situazioni mi ero trovato a rimpiangere un pò la mancanza di qualche grado in più...

Mi sono quindi rapidamente adoperato per recuperare un esemplare di 19mm e la buona sorte è stata dalla mia: un usato pari al nuovo ad un prezzo davvero miserrimo.




Non ho sinceramente ancora avuto modo di testarlo ma da quel che si legge e si vede in giro è una lente che supera ampiamente le aspettative . Neanche in questo caso godrò della stabilizzazione ma la piccola Nex ha mostrato una ottima resa anche in condizione di pochissima luce.







Vignazza, festa della pigiatura 2014 (Nex3n +30mm) 

Posso tranquillamente affermare che è la miglior mirrorless che abbia mai posseduto assieme alla G6 Panasonic che era più completa (e molto più cara). Sempre nella mia borsa è proprio quello che cercavo per tornare a trarre ispirazione dal quotidiano. 

A presto per un parere definitivo sul piccolo 19mm DN


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.