// Passeggiando con la Nex

Cogliendo l'occasione di un giretto al centro assistenza di Verona per una revisione e pulizia di una della A77 e la riparazione di un obiettivo, ne ho approfittato per portare un pò a zonzo la Nex con la coppia di fissi che le ho regalato: il 19mm e il 30mm, entrambi Sigma.
Devo dire che la soluzione, per qualità ed ingombri, è davvero ottima per il viaggio e la fotografia personale.


Sulla strada per Verona. Quando viaggio, soprattutto se da solo e senza particolare fretta, mi concedo sempre la statale al posto della autostrada. Con buona musica di sottofondo. E' l'unico modo per potersi concedere qualche pausa come questa.













Avendo ormai sempre con me la piccola Sony posso sfoderarla in qualsiasi momento. E' come non averla! Anche sabato e domenica mi sono divertito a cogliere qualche dettaglio qua e là.




Qualche dettaglio e scorcio a Montecchio Emilia


 Fontanellato, Parma. Passeggiatina domenicale e un pò di torta fritta!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.