// Vacanzina - Reset

A volte si deve prendere coraggio e andare. Nonostante il meteo sulla carta avverso, nonostante il poco tempo libero, nonostante tutto... bisogna andare, cambiare aria, resettare, ripartire.
Era la mia ultima settimana di ferie a disposizione e stava trascorrendo nella normalità più totale. 


Villabassa - Val Pusteria


A parte una passeggiatina a Milano (di cui scriverò a parte) anche questa ultima settimana di libertà stava scivolando  via nella quotidianità.
Quotidianità che, sia ben chiaro, non scambierei con quella di nessun altro, ma quando provi a rivolgere il pensiero fino alle prossime ferie e vedi un lunghissimo periodo di lavoro, un pò di voglia di "evadere" ti viene.





Lago di Braies

Il grosso problema è che le ferie le devo decidere a gennaio ma, ovviamente, non ho la più pallida idea di come si andranno a posizionare i vari impegni lavorativi della stagione estiva e quindi, per quest'anno, sono rimasto completamente de-sincronizzato da quelle di mia moglie. Poco male, preso coraggio a 4 mani e sfidando le ormai sempre più pessimistiche previsioni meteo, con poco più di 48 ore a disposizione siamo partiti in direzione Trentino.






Sentivo la necessità di cambiare aria, cambiare ritmi, cambiare ambienti, paesaggio... viaggiare, vedere cose nuove, conoscere situazioni nuove. E così , con tutta la famiglia, è iniziato questo bellissimo week end.











Il tempo ci ha abbastanza graziato, permettendoci qualche passeggiata e di esplorare un pò anche posti non ancora conosciuti (che ci vedranno presto tornare) e nonostante qualche acquazzone, la piccola fuga ha sortito l'effetto desiderato. Reset.

Si può ripartire.




1 commento:

  1. La invito a scrivere un Commento nel nostro Blog
    Se lo desidera nel commento può inserire nel suo commento anche il link al suo sito/blog. Dopo moderazione i commenti saranno pubblicati sul blog.

    Il Blog è stato appena aperto dall'azienda per cui lavoro. E' dedicato all'argomento Album Fotografici di Matrimonio e nel prossimo futuro speriamo diventi uno spazio per professionisti e non per confrontarsi sull'argomento e più in generale sui i prodotti relativi alla presentazione del Servizio Fotografico per Cerimonia (Supporti, Impaginazione, Stampa etc.).
    La nostra è una azienda che ha sempre mantenuto un dialogo con i professionisti dell'immagine, aperta alle esigenze, critiche e suggerimenti. Vorremmo mantenere questo stile estendendo al web questo paradigma fruttuoso.

    http://foto-album-matrimonio.blogspot.it/

    Attendo Sue
    Luigi

    RispondiElimina

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.