// Giugno, col caldo che (non) ti voglio...

Non si è fatto in tempo a finir di dire "però quest'anno sembra abbastanza mite come inverno e come estate" che ecco esploderti in piena faccia tutta l'afa estiva in un unica giornata... così, senza preavviso, mentre tu stavi già sperando di riuscire magari almeno ad uscire indenne dagli impegni matrimoniali di questo mese.


E invece no, pare che sarà un Giugno bello carico... 
Comunque, forte di uno dei pochi ultimi week end liberi della stagione si è deciso di fare due passi a Modena (furbo eh? però a mia discolpa c'è da dire che stamattina non si presagiva ancora questo caldo...). E Modena mi ha sempre ispirato fotograficamente.
Murales, graffiti, colori, grafismi. E' una città ricca di ispirazione e di arte urbana. E' sempre bello fare due passi tra queste vie. Anche con questo caldo.










Per finire devo anche segnalare che l'unico caffè preso è stato eccellente. Il che conferma assolutamente la tesi che senza un buon caffè, fotografia non v'è! (tiè, la rima)


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.