// Shootin' with Mariachiara

Ho preso i primi contatti con Mariachiara qualche mese fa. Venerdì scorso abbiamo, dopo una diverse chiacchierate virtuali, concretizzato il servizio. 6 i cambi previsti di cui  5 portati a termine (ci dovremo rivedere quindi) e diversi make up utilizzati (realizzati dalla sempre eccellente Valentina Coco), per un pomeriggio fotografico tra luci e softbox.
La sessione è filata liscia senza grossi intoppi. Mariachiara si è sentita presto a suo agio e pronta a mostrarsi al suo meglio.



Per quanto riguarda le notazioni tecniche segnalo un uso "super diffuso" di un softbox. In pratica ho diffuso, attraverso un telo bianco semitrasparente la luce già diffusa da un softbox posto  a 45° rispetto al soggetto, angolandolo ancora maggiormente rispetto al telo (telo a 45°, softbox a circa 40/35°). il risultato è stato molto interessante. E' una tecnica che voglio approfondire con maggior cognizione nelle prossime sessioni.




E per finire qualche scatto di backstage con Valentina Coco.




Fotografie: Ugo Baldassarre
Make Up: Valentina Coco
Location: Evolucion Foto Studio - Lemignano di Collecchio


Per informazioni, preventivi, etc:
info@ugobaldassarre.com







Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.