// News 2014 !!

Per il prossimo anno ci sono parecchie novità in arrivo. No, purtroppo non sto parlando in senso generale ma solo per quello che riguarda il mio "piccolo", ma non pretendiamo troppo!!



Per tutta una serie di circostanze che non sto qui a spiegarvi, dal prossimo anno (ad iniziare da gennaio) sarà disponibile una sala pose molto ben attrezzata. Questo comporterà sicuramente un aumento della tipologia di foto in studio ma anche creerà la possibilità di organizzare sessioni dimostrative, workshop specifici etc senza essere legati troppo all'andamento meteo della stagione.

Trovati dei buoni partner, inoltre, si sta valutando di riprendere un mano un paio di vecchie idee, sempre volte a coinvolgere, raggruppare, stimolare gruppi di persone a prendere in mano il loro mezzo fotografico ed utilizzarlo .
A breve dovremmo essere in grado di fornire un calendario dettagliato con tutte le iniziative con copertura di tutto il 2014, in modo che chi voglia partecipare avrà un quadro preciso della situazione fin da subito.


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.