// Festeggiando!!! Varano dè Melegari 30/6/2013

Il 30 Giugno presso il Castello di Varano avrà luogo una giornata-evento dedicata agli operatori di settore matrimonio ma non solo.
La giornata è stata intitolata FESTEGGIANDO e vedrà riuniti più professionisti, artigiani, hobbisti che dedicano il loro tempo ad attività direttamente o indirettamente utili a chi ha necessità di organizzare un evento, dalla festa di compleanno al matrimonio.

I due volantini realizzati per l'occasione.


Io sarò presente in qualità di rappresentante della categoria "photographer" (eh eh) ma vista la struttura dell'evento avrò una esposizione a 360° del mio lavoro. Non solo produzione matrimoniale quindi, ma anche ritrattistica in generale.

Ad affrontare questa dura giornata ci sarà con me la mia amica e collega Silvia Botte ( pagina facebook ) con cui condividerò sia spazi che iniziative.
Ad aiutarci nella promozione una bellissima ragazza che sarà a disposizione anche per qualche test di make up e relativa foto (se vi trovate a passare e casualmente avete con voi una macchina fotografica potreste sfruttare l'occasione... chissà che non ci scappi un mini workshop improvvisato !!).

Se avete voglia di passare a fare due chiacchiere, venire a discutere del più e del meno fotografico, etc, bhè, potrebbe essere l'occasione giusta.
Sicuramente per l'occasione non mancherà qualche offerta-fiera dedicata, quindi se conoscete amici o parenti che stanno per sposarsi potrebbe essere una buona mossa.

A fine giornata ci sarà una cena-catering davvero esagerata, a completamento di una giornata ideale per una gita fuori porta in una location molto interessante.
L'ingresso sarà gratuito. Il costo della cena fissato a 35€ a testa. Sarà possibile usufruire di servizi aggiuntivi o prestazioni (foto ritratto, realizzazione di un make up sul posto, acquisto di una stampa etc) mediante una offerta in denaro minima stabilita a seconda del servizio.

Per informazioni più approfondite sull'evento :: info@atelierdeglieventi.com o info@lasse-coop.it


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.