// Caterina e Simone

Reggio Emilia // 23/6/2013 // Caterina & Simone 



Domenica mattina la sveglia è suonata presto.
Alle 9,30 Caterina mi aspettava per le foto preparatorie con trucco e parrucco e, considerando il tempo di spostamento fino a Reggio Emilia, la necessità di ripercorrere il tragitto da casa fino in comune, ed avere il tempo di gestire qualche possibile contrattempo (sulla via Emilia ci sono sempre dei contrattempi), "presto" è stato davvero presto!! 

Assistente di eccezione della giornata, Monica, bravissima attenta e puntuale. Il piano era di incontrarci direttamente in zona comune al mio arrivo in comune, in piena ZTL. Ero un pò preoccupato di non riuscire a tornare indietro da casa della sposa senza perdermi-nontrovareparcheggio-nelle viuzze del centro e così sapendo lei là sul posto sono riuscito a muovermi con un certo, ulteriore, margine di sicurezza (rivelatosi poi addirittura esagerato, ma meglio così!).





Caterina e Simone sono due ragazzi meravigliosi che hanno coronato il loro desiderio di vivere in coppia con un bellissimo matrimonio in un agriturismo alle porte di Reggio.
Allegri e spontanei (Simone sembrava talmente a suo agio che ho pensato si sposasse regolarmente di tanto in tanto) è stato davvero un piacere immenso poter essere lì a documentare il tutto.







Auguri di cuore ragazzi!!




1 commento:

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.