// Nuova Sessione del Corso di Fotografia


Rieccomi qui a fare un pò di propaganda... d'altronde si sa, è l'anima del commercio. 
La nuova formula pochi (ma buoni?) e concentrati sta andando molto bene e il nuovo locale si è dimostrato comodo e versatile.
Poichè alcuni ritardatari erano, appunto, arrivati a corso già iniziato ho deciso di riproporre subito una seconda edizione a partire dal 28 febbraio, passando quindi dal venerdì al giovedì sera.

Si riparte dal 28 febbraio!!!

Il motivo della scelta è semplice. Il venerdì sera è già week end,  è già serata da passare fuori etc, magari in coppia o in compagnia di fidanzata/moglie/amici e 5 venerdì consecutivi può essere "antipatico" rinunciare a tutto ciò. Il giovedì è più lavorativo ancora, e non si è ancora proiettati verso lo svacco del fine settimana... e in tutti i casi anche per variare un pò la decisione è stata ormai presa :)


Il corso si compone come sempre di 5 lezioni teoriche e 1 uscita pratica, anche se, durante le lezioni si maneggerà spesso la macchina fotografica.
Una cosa su cui tengo molto essere chiaro è che il corso non è solo per chi già possiede una macchina reflex, ma anche per chi, nel dubbio dell'acquisto o dell'utilità, ne volesse prendere una per addentrarsi nel magico mondo della fotografia.

Potete richiedere informazioni al 347 5846787 (possibilmente in orario serale o fine settimana se volete essere sicuri che risponda) o comodamente tramite email a  info@ugobaldassarre.com.

Essendo il numero di posti limitato a 6 vi consiglio di affrettarvi (al momento ne restano liberi solo 3). In ogni caso, se riceverò più richieste mi attiverò subito per una ulteriore sessione a seguire.


Non appena il tempo si renderà clemente ho in mente anche una versione extra-intense (!!!) da svolgersi presso una struttura esterna per una full immersion di 2 giorni, per venire incontro a chi ha la voglia, ma non il tempo durante la settimana o alla sera per motivi di lavoro.
Che vi devo dire più?

Ah, si. Anche se queste iniziative non vi interessano subito, ma pensate di essere interessati in futuro mandatemi una mail di richiesta info e vi terrò costantemente aggiornati sulle attività in programma nel corso dell'anno.




Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.