// Mettersi in gioco, sempre.



Credo nell'impegno, credo nell'offrire il meglio che si possa e credo che il rapporto umano sia ancora fondamentale in qualsiasi ambito.
Proprio per questo motivo, Domenica 21 luglio, a Parma, terrò un piccolo incontro dedicato a chi si vuole interessare alla fotografia di ritratto, così come la interpreto io.
E' gratuito, senza alcun vincolo di partecipazione.




Luciana Cornacchia - ritratto in esterna - 2019 @ Ugo Baldassarre

Mi piace conoscere persone nuove e mi piace l'idea che chi in futuro volesse percorrere un percorso, breve o lungo, di formazione, con me, sappia con chi ha a che fare.

Se ne sentono tante, in giro, contro chi fa corsi e workshop... bhe, questa è una occasione per tastare con mano o, almeno, farsi una idea.


Modulo Eco in via Mordacci, Parma (Parco Testoni) 17,00 - 19,00

A me piace parlare faccia a faccia con le persone, vedere le loro reazioni, stabilire un rapporto. E' anche questo il motivo per cui, anche in queste occasioni, il gruppo viene mantenuto ristretto. La giornata vuole proprio essere una anteprima di quello che è poi il Workshop completo (a settembre, il prossimo).



Se il ritratto fotografico ti piace, se vorresti trovare nuovi stimoli per fotografare le persone o, semplicemente, hai bisogno di essere un pò motivato, questa è l'occasione giusta. Ah, si, dimenticavo: si scatterà anche un pò con una bella ragazza a farci da modella.

Alla fine della giornata, a tutti i partecipanti sarà data la possibilità di iscriversi al Workshop di Settembre ad un prezzo super scontato.

Altrimenti, comunque, tutti torneranno a casa con una esperienza in più e sicuramente qualche nozione che, comunque, tornerà utile, prima o poi.


Lavorare con passione, per me, è anche questo. Mettere a disposizione conoscenze, consigli, esperienze alla portata di chi vuole imparare da te.


PUOI ANCORA PRENOTARE IL TUO POSTO (pochi disponibili)
 INFO@UGOBALDASSARRE.COM


Nelle mie attività, incontri e corsi troverete sempre il miglior materiale fotografico a marchio GODOX, SIRUI, SWISS-PRO e tanti altri


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.