// ImagOrbetello 2018 - la FInale!

L'ho raccontato e condiviso ovunque, e mi sono dimenticato di scriverlo proprio qua, nel blog! SI vede che ho la testa proprio altrove in questo inizio di anno (si, Settembre è il vero inizio di anno, non Gennaio...).
 



Sarò conciso. Sono felicissimo. La notizia è arrivata sabato sera scorso, mentre ero ad un matrimonio e non ho avuto modo di metabolizzarla bene sul momento, riuscendo a mettere a fuoco solo nei giorni successivi. Nulla di grave, ma la mia foto di Arianna è andata oltre, prendendosi un bel premio/menzione alla finale di ImagOrbetello 2018.


Di fatto, quindi, sono tra i vincitori dell'edizione 2018. Ne approfitto anche per fare i complimenti a tutti gli altri "colleghi" :)

Qui, il Ritratto di Arianna che ha partecipato alla selezione finale.




Arianna / ritratto / 2018
Make Up: Grazia Masdea



Colgo l'occasione per ricordare a tutti i lettori interessati che il 23 Settembre, a Parma, terrò una nuova edizione del Workshop di Ritratto, in cui parlo di come realizzo i miei lavori spaziando tra tecnica, luce, e attività pratiche. 
per chi volesse maggiori informazioni >>>>> info@ugobaldassarre.com




Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.