// FOTOGRAFARE Agosto-Settembre

E' davvero con grande piacere e soddisfazione che scrivo queste righe.
Da qualche giorno potrete trovare in tutte le edicole d'Italia il nuovo numero della rivista FOTOGRAFARE e al suo interno un'intera pagina dedicata al mio ultimo progetto fotografico From Parisi With Love


La rubbrica Immagini e Parole, il contesto della pubblicazione, ospita ogni mese i consigli della redazione in materia di libri fotografici: vedere il mio nome affiancato a quello di Pellegrin (affiancamento solo di impaginazione, stiamo calmi ahah) mi ha davvero emozionato.


Se non avete ancora preso il numero estivo di FOTOGRAFARE correte nell'edicola più vicina (lo troverete fino a fine settembre, fate pure con comodo :D).



Per ordinare il mio libro, invece, scrivetemi a questa email: info@ugobaldassarre.com 

 

 

Sempre disponibili:

CLICK - PICCOLO VIAGGIO NELLA FOTOGRAFIA ( ordinabile su Amazon.it)
RADICI NELL'ARGILLA 

1 commento:

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.