// Introduzione alla Fotografia e al Ritratto

A breve partiranno nuovi corsi di Fotografia e Ritratto, troverete tutte le informazioni in questo post. Come sempre, prima dei corsi ufficiali, svolgo una attività promozionale pratica, sul campo, organizzando incontri di breve durata in cui conoscermi ed apprezzare personalmente la mia proposta.



Domenica 12 febbraio, per l'appunto, ho svolto una doppia data dedicata sia a chi vuole partecipare al corso di Fotografia Base, sia per gli interessati alla giornata di Ritratto.




La nostra "aula" è stata ancora una volta il Modulo Eco, nel cuore di Parma, che ha visto, nell'ultima ora, trasformarsi in un miniset con tanto di bellissima modella. 




I partecipanti hanno potuto, come sempre, gratuitamente e liberamente iscriversi e prendere parte alle due attività, passando un divertente pomeriggio all'insegna della fotografia. 
Il gradimento è stato alto, il divertimento pure. 





In un momento molto particolare, in cui tutti insegnano, tutti sanno, tutto propongono prezzi sempre più stracciati, ho scelto un approccio completamente diverso: farmi vedere, farmi conoscere per promuovere il mio lavoro. Visto e piaciuto, e avanti così.





Per informazioni sulle prossime attività, potete consultare il sito www.ugobaldassarre.com nella sezione calendario. Lì sono indicati tutti i prossimi eventi, programmi, etc.








Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.