// K

Avevo proprio voglia di creare qualche immagine di impatto a tema autunnale e l'occasione di è presentata quando ho conosciuto K, bellissima ma soprattutto bravissima modella che ha saputo dare ad ogni scatto quel tocco in più. 



Gli scatti sono stati realizzati in pieno bosco e il fatto di aver dovuto raggiungere la location dopo una avventurosa tra impervi sentieri non ha fatto altro che motivarci maggiormente. I risultati migliori, si sa, vanno conquistati.



La fortuna è stata dalla nostra parte quando abbiamo raggiunto il secondo laghetto (anche se non si vede nella immagini), dove speravo, ma non avevo la certezza che avremmo trovato l'angolo giusto per realizzare le nostre foto.





Sono molto soddisfatto del risultato finale e del look delle immagini. Chiara Montemurro (mua) ha svolto come sempre un ottimo lavoro, leggendo da subito perfettamente il look che avrebbero avuto le immagini finali, e K ha dato tutto per accontentare le mie richieste nella migliore delle maniere. Quando hai un team così professionale, ma soprattutto motivato e pronto a condividere lo stesso obiettivo è difficile che qualcosa vada storto.




K è stata fantastica. Ha posato scalza, si è inerpicata su un tronco sospeso sull'acqua (il tutto sempre in sicurezza, ovviamente) e ci ha quasi rimesso anche il vestito senza mai fare una piega, senza mai tentennare. Lavorare con professionisti così è un grande piacere e il risultato, si vede.


Credits.

Ph: Ugo Baldassarre 
Mua: Chiara Montemurro
Model: K [il nome è stato omesso su richiesta della ragazza]

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.