// Instantanee per Sempre

Ieri è stato il compleanno del mio piccolo Michele e ho voluto immortalare alcuni momenti in maniera diversa dal solito. Ho usato la mia bellissima Fuji Instax per prendere alcune istantanee del suo risveglio e del pranzo (con la zia che vede di rado). E poi me ne sono fatta fare una anche io con lamia famiglia.

2° Compleanno Michele
E mi sono reso conto che chiamarle "istantanee" è davvero riduttivo. Forse il nome corretto sarebbe "univoche e eterne".
Perchè questi ricordi saranno così, per sempre immutabili, su quel piccolo supporto di carta e nessun format/crash/esplosione di hard disk o alcuna voglia di alterare/modificare/migliorare potranno mai aver luogo su questi "ricordi".

Penso che chiunque si interessi di fotografia dovrebbe esplorare un pò più a fondo questo fantastico mondo, visti anche i costi abbastanza abbordabili del mondo Fuji rispetto a quello Polaroid/Impossible (senza contare la netta qualità migliore del risultato finale).

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.