// Summer Time

Mentre continuano ininterrotte le prove di stampa, sperimentando vari tipi di carte e approfondendo alcune tematiche tramite un valido manuale intitolato La Stampa Digitale di Jeff Schewe, non ho appeso la macchina al chiodo... anzi.





Giovedì, infatti, in compagnia della bellissima Alona (che vedremo, ve lo assicuro, spesso su queste pagine) ho realizzato uno shooting molto estivo.


Avevo preso contatti con Alona poche settimane fa e mi aveva subito colpito di lei il suo sguardo duro e intenso che sa cambiare però, così rapidamente, in un solarissimo sorriso. 
E' stato un test davvero fuori dal comune per entrambi, ma devo dire che il risultato ci ha parecchio gratificati.




I trigger hanno dato un bel da fare, non ne volevano sapere di andare e così, dopo un pò di tentativi ho abbandonato l'idea di usare luci aggiuntive e abbiamo lavorato sullo schermare la luce diretta e lavorare con la luce a disposizione. A questo proposito il grande pannello bianco è stato utilissimo.
Anche trovare li scorci giusti per lo sfondo non è stato semplice, e ad un certo punto mi sono dovuto immergere anche io per avere un angolo migliore di visuale (e con gli oltre 36° di temp non mi è certo dispiaciuto!)



Ringrazio moltissimo Martina Ferri (make up) e Daniela per l'insostituibile e fondamentale supporto con pannello e accessori vari.





Info e Preventivi per Book Personali
info@ugobaldassarre.com 

www.ugobaldassarre.com






Alla prossima






Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.