// Baby Photo Shooting



Evento Gratuito - La partecipazione è soggetta ad invito. Di seguito le modalità


L'idea di questo pomeriggio fotografico mi è venuta in seguito alla considerazione fatta nel constatare quante poche persone diano davvero importanza ad una bella fotografia come ricordo di famiglia.
Da padre, oltre che da fotografo, so che ogni momento della vita di un figlio è unico e irripetibile e spesso non si dà la giusta importanza anche a piccoli momenti che non torneranno più.

Da qui l'idea di organizzare un servizio fotografico per bimbi e famiglia in un luogo comune, un parco cittadino, e passare un bel pomeriggio in allegria.

La partecipazione è gratuita, vincolata solamente al rilascio di permesso per iscritto di utilizzo e pubblicazione delle fotografie realizzate da parte del fotografo (ossia io) in forma anonima. 
Svolgendosi in un arco di tempo definito e limitato, ovviamente, l'evento non può essere a partecipazione libera per cui si potrà partecipare solo su invito mio diretto e dopo aver inviato una mail al seguente indirizzo secondo questa modalità:

Inviare mail a: Info@ugobaldassarre.com
con oggetto: Baby Shooting
allegando 1 foto del bimbo/a

contenuto della mail: Nomi dei partecipanti (genitore/i e del bimbo/i), intenzione di partecipare sottostando alle modalità di cui sopra.


L'invio della mail non dà la certezza della partecipazione che sarà subordinata a vari parametri, primo tra cui il numero di richieste. In caso affermativo si riceveranno istruzioni dettagliate per la partecipazione.

In caso di maltempo, ovviamente, l'evento sarà spostato.


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.