// Erika + Massimo

E' quasi Natale, ormai. Per Erika e Massimo però la vera festa è iniziata qualche giorno prima, nel momento in cui si sono detti SI davanti a tantissimi amici e parenti. 
Anche la fredda e nebbiosa mattinata si è trasformata, man mano, in una splendida giornata di sole, come a voler partecipare alla gioia dei due sposi.
 Se dovessi riassumere in poche parole la giornata queste sarebbero Allegria, Risate, e tanto tanto Amore. E come sempre è stato un gran privilegio poter partecipare in prima persona a questo evento.






Ho conosciuto Erika lo scorso anno in occasione del calendario che mi aveva commissionato (molto atipico, ve ne avevo parlato) e quando si è trattato di scegliere il fotografo per questo giorno importante, è venuta direttamente da me. Proprio per questo simpatico trascorso, il feeling con tutti i protagonisti della giornata è stato molto alto sin dai primi istanti.
Massimo ed Erika erano già, di fatto, una splendida famiglia, ieri semplicemente lo hanno "urlato" in maniera definitiva davanti a tantissime persone accorse per festeggiare con loro.

Ecco come di consueto un piccolo riassunto della giornata, un rapido racconto a-modo-mio del più bel giorno di Erika e Massimo. Tantissimi Auguri!!






















Si vocifera che poco prima del grande momento ci sia stato un ultimo tentativo di fuga, ma per fortuna poi, tutto è andato per "verso giusto" :D
  














L'emozione gioca brutti scherzi. Tipo sbagliare mano: nulla che un bel sorriso non possa risolvere.

















La location prescelta per i festeggiamenti è stata l' Antica Corte Ortalli, un luogo accogliente ma allo stesso tempo semplice ed elegante.

















E alla fine arriva il momento di mettersi comodi... ma da qui in poi la festa è stata solo degli sposi.





Fotografie: Ugo Baldassarre
Assistente: Elisa Morabito

info@ugobaldassarre.com

www.ugobaldassarre.com





1 commento:

  1. Per Erika e Massimo é stata una grande giornata, ottimamente illustrata da un grande fotografo. Come Sempre... Ottimo lavoro Ugo.

    RispondiElimina

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.