// Erika + Massimo

E' quasi Natale, ormai. Per Erika e Massimo però la vera festa è iniziata qualche giorno prima, nel momento in cui si sono detti SI davanti a tantissimi amici e parenti. 
Anche la fredda e nebbiosa mattinata si è trasformata, man mano, in una splendida giornata di sole, come a voler partecipare alla gioia dei due sposi.
 Se dovessi riassumere in poche parole la giornata queste sarebbero Allegria, Risate, e tanto tanto Amore. E come sempre è stato un gran privilegio poter partecipare in prima persona a questo evento.






Ho conosciuto Erika lo scorso anno in occasione del calendario che mi aveva commissionato (molto atipico, ve ne avevo parlato) e quando si è trattato di scegliere il fotografo per questo giorno importante, è venuta direttamente da me. Proprio per questo simpatico trascorso, il feeling con tutti i protagonisti della giornata è stato molto alto sin dai primi istanti.
Massimo ed Erika erano già, di fatto, una splendida famiglia, ieri semplicemente lo hanno "urlato" in maniera definitiva davanti a tantissime persone accorse per festeggiare con loro.

Ecco come di consueto un piccolo riassunto della giornata, un rapido racconto a-modo-mio del più bel giorno di Erika e Massimo. Tantissimi Auguri!!






















Si vocifera che poco prima del grande momento ci sia stato un ultimo tentativo di fuga, ma per fortuna poi, tutto è andato per "verso giusto" :D
  














L'emozione gioca brutti scherzi. Tipo sbagliare mano: nulla che un bel sorriso non possa risolvere.

















La location prescelta per i festeggiamenti è stata l' Antica Corte Ortalli, un luogo accogliente ma allo stesso tempo semplice ed elegante.

















E alla fine arriva il momento di mettersi comodi... ma da qui in poi la festa è stata solo degli sposi.





Fotografie: Ugo Baldassarre
Assistente: Elisa Morabito

info@ugobaldassarre.com

www.ugobaldassarre.com





1 commento:

  1. Per Erika e Massimo é stata una grande giornata, ottimamente illustrata da un grande fotografo. Come Sempre... Ottimo lavoro Ugo.

    RispondiElimina

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli articoli e le immagini pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi di altro tipo.