// Ale & Andrea

Ci sono di posti che non senti mai nominare e che hai la fortuna di scoprire in occasioni come quella del matrimonio di Alessandra ed Andrea.
Toccalmatto... un nucleo urbano di poche case e qualche decina di anime. Un insieme di persone che si conoscono da una vita e non vedono l'ora di fare festa.






Ero andato a dare un ultimo occhio alla chiesetta al venerdì, accolto prima da sguardi inquisitori e poi da grandi sorrisi quando mi sono classificato come "il fotografo dell' Alessandra". La frase "questo ed altro per l'Alessandra" sembrava la parola d'ordine della settimana. Non c'erano dubbi che questo matrimonio era l'evento del momento.







Anche il meteo, impetuoso durante tutta la giornata ha voluto regalare una splendida giornata a questi due giovani, regalando uno splendido pomeriggio caldo ed assolato. Tutto perfetto, quasi magico per la tempistica provvidenziale di una serie di eventi (anche personali) e di come si siano incastrati e risolti.






















Non credo di aver mai riso tanto durante una preparazione della sposa, tra un papà agitato che fingeva calma zen, simpaticissime testimoni di lei e una sposa che pur alternando qualche momento di tensione non ha perso mai il suo animo rock e la sua spaciale "verve". D'altronde non mi sarei mai potuto aspettare di meno da lei.

























Energia e tanta gioia per la giornata speciale di questi due ragazzi. Augurissimi!!



Foto: Ugo Baldassarre www.ugobaldassarre.com
Assistente: Elisa Morabito

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.