// White Boy

Questo ragazzone ha quasi 20 anni (come data di uscita) ed è un capolavoro ottico-meccanico. E' una delle eccellenze Minolta G e stamattina sarà mia. E' senza ombra di dubbio alcuno la miglior ottica che abbia mai posseduto e in abbinamento alla A900, che è la miglior macchina fotografica che abbia mai posseduto, potrebbe creare qualche scompenso al mio sistema nervoso.
Sono elettrizzato come un bimbo al primo giorno di scuola della sua vita :)

Minolta 80-200 2,8 Apo High Speed

2 commenti:

  1. E' tanta, ma tanta, ma tanta roba.
    Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  2. guarda, Paolo. per un attimo , neanche troppo breve, avevo pensato di abbinarci anche un Cz135 1,8, forse una delle poche ottiche al mondo che potrebbero farti barcollare. in realtà la mezza idea non è ancora passata, spero che qualcuno lo compri togliendomi la tentazione :D
    in realtà questo sarà il mattatore di tutti i prossimi lavori, quello sarebbe stato solo uno sfizio (da urlo) quindi ho scelto la via del raziocinio per ora, pensando anche alle tasse in arrivo e mille mile altri imprevisti, ma un giorno, saranno miei, sia il 135 che il 24-70 2,8.

    RispondiElimina

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.