// Corso di Fotografia Base - Special Summer Edition

Mentre il ragazzi del corso sperimentale "avanzato" sono a metà del loro cammino, ho deciso di proporre una nuova formula per il corso Base: una versione estiva da consumarsi intensivamente all'aperto.

In questi mesi in tanti mi hanno scritto interessati ma poi si sono detti impossibilitati per via dei turni, orari di lavoro, etc etc. Ecco quindi una soluzione per cercare di accontentare tutti, proponendo qualcosa di simpatico anche per chi non ha di questi problemi.


Proposta Estiva per il Corso Foto. Un nuovo modo per imparare 



Il corso, in versione Special Summer Edition, prevede tutti gli argomenti trattati nel corso base, ma in una veste più dinamica e concentrata: 2 giorni di teoria alternata a pratica sul campo.


Se vi siete sempre tirati indietro, o rinunciato, per motivi di tempo, turni di lavoro, esigenze legate agli orari settimanali etc, questa potrebbe essere una ottima occasione. La location sarà a misura di famiglia in modo che possiate farvi accompagnare. Max 10 partecipanti, costo previsto 150€

Per maggiori informazioni:

info@ugobaldassarre.com
+ 39 347 5846787

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.