// Regali Personalizzati

Con l'avvicinarsi del Natale arriva il periodo più consumista dell'anno e, crisi permettendo, la voglia di fare pacchetti e regali non passa mai di moda.
Ma cosa regalare? Quante volte è capitato di ricevere un doppio-triplo regalo e magari di non aver avuto neanche il coraggio di andarlo a cambiare per non fare un torto a qualcuno? Quante cianfrusaglie inutili ammassiamo ogni fine anno in casa? Tante, troppe.

Di seguito vi propongo qualche idea creativa ed originale per un Natale no-stress.





Con un pacchetto GIFT*, ad esempio, configurabile a piacere sia nel prezzo che nei servizi potete regalare (o regalarvi) un servizio fotografico di ritratto, un book fotografico completo, un servizio per matrimonio, un calendario, una stampa gigantesca. Lo regalerete alla persona prescelta e questa potrà usufruirne a suo piacimento nei tempi più opportuni.

Una bella stampa su tela di una foto originale o scelta a vostro gusto non è più interessante di uno di quei pannelli arredo che si vendono nei grandi store di arredamento? 
Un bel paesaggio rilassante, un dettaglio ricco di colore... impariamo a personalizzare la nostra casa e il nostro ambiente in maniera originale. 
Si possono eseguire stampe su tela, su plexiglass, su pannelli di vario spessore.

Ed ancora, Puzzle Fotografici, Calendari personalizzati, Agende con copertina personalizzata, portachiavi, cuscini, magliette... etc etc.

E se non avete tempo per impaginare il libro delle vostre vacanze con le centinaia di foto realizzate e mai ancora guardate non è un problema. Servizio impaginazione e stampa  a vostra disposizione :)


* con un pacchetto GIFT hai un risparmio sul prezzo del servizio. Richiedi un normale preventivo per un servizio fotografico (ritratto, book, matrimonio, evento, etc ) a tua scelta. Se deciderai di regalarlo con la formula GiFT avrai uno sconto fino al 10%. Il pagamento con la formula GIFT è anticipato.

1 commento:

  1. Buona raccomandazione! Di sicuro, questa idea è ottima per un regalo o per voi stessi.

    RispondiElimina

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.