// Progetto Art4Enpa Parma - si inizia.

Che io sia un amico dell' Enpa Parma è risaputo. E' grazie a queste persone che ho avuto modo di incontrare i miei due splendidi mici e quindi parte del mio lavoro è incentrato anche sul dar una mano a queste splendide persone.


Sezione provinciale di Parma.




Lo scoro anno la realizzazione del calendario ha dato grandi soddisfazioni a tutti, sia in termini di qualità, che di vendite e fondi raccolti. Ma quest'anno voglio fare di più. E coinvolgere più persone. Deve essere un progetto più elaborato che permetta a tante persone di condividere questo amore per la natura e gli animali, e l'arte.


Ho però bisogno di un pò di volontari per realizzare il tutto. Sarà una mostra con vendita di beneficenza delle opere esposte, e sarà ancora migliore se tutti faremo bene la nostra parte.


In primo luogo mi servirebbe qualche volenteroso designer/grafico che si inventi un bel logo per la manifestazione, e ne diverrà il simbolo ufficiale anche per tutto quello che richiamerà l'evento. L'autore sarà sempre menzionato, e saranno esposti tutti i progetti candidati.
per maggiori informazioni contattatemi tramite o mail o facebook.


Per realizzare un progetto del genere, servono, poi, ovviamente un pò di soldini. Sponsorizzazioni, donazioni, tutto quello che si riuscirà ad avere sarà ben accetto.
le donazioni possono essere di carattere economico, o anche di collaborazione (serve ad esempio qualcuno che stampi opuscoli e tutto il resto...). Non fatevi problemi a fare domande.





Tutti i partecipanti saranno menzionati con nomi e loghi negli appositi spazi e brossure.

una cosa importante: più il progetto prenderà forma, più lo si potrà sfruttare, a vantaggio di tutti per realizzare altri eventi, pubblicazioni, materiale promozionale etc etc.


In tempo di crisi, penso che situazioni di questo tipo possano essere forme di auto-promozione più che interessanti.


Per informazioni e ricevere la documentazione relativa alle sponsorizzazioni:
info@ugobaldassarre.com

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.