// Al Mare

 
No, non sono ancora partito per le ferie ma sabato 2 luglio  ho avuto un piccolo assaggio di mare a Senigallia, ove sono stato per prendere parte ad una giornata dimostrativa organizzata dal negozio Zona Immagine. (qui maggiori info)
Sia nell'attesa dell'inizio della giornata che durante la passeggiata vera e propria ho fotografato un pò in giro, a modo mio.
Le località marittime hanno sempre un fascino particolare; non è un caso se tanti autori hanno costruito proprio su questo tipo di immagini e situazioni la propria carriera. 

 

 





Tutte le foto sono state realizzate con la mia Olympus OM-D E-M1 mark II che è, ormai la mia macchina "light" e il sempre strepitoso M.Zuiko Pro 17mm f/1,2, focale equivalente di un 35mm con una qualità e una nitidezza sbalorditivi. 

Credo che saranno la coppia fissa per questa estate.


Se siete al mare o in vacanza nelle Marche, e avete bisogno di un ottimo punto di riferimento per i vostri acquisti fotografici, vi consiglio un salto dai ragazzi di Zona Immagine, a Senigallia: scoprirete un negozio gestito con passione e competenza, tante proposte su materiale nuovo e usato e anche una cittadina in cui si respira fotografia: tante sono infatti le mostre e gli eventi in programma questa estate a cominciare da una grande esposizione fotografica dedicata al Elliot Erwitt (e non solo).




Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.