// Angela e Gaetano

Da quando ho memoria, conosco Angela. La migliore amica di mia sorella, una sorella acquisita. Le nostre erano quasi due famiglie in una: io e suo fratello, lei e mia sorella. Non ricordo pomeriggio in cui lei non fosse a casa nostra o noi a casa loro. Ed è il matrimonio di Angela e Gaetano il mio primo matrimonio nella mia Matera.
Un matrimonio semplice, ma elegante, come loro. E' stata quasi una rimpatriata tra vecchi amici, volti conosciuti, tuffi nei ricordi della nostra adolescenza. Non nego di essere stato davvero onorato di essere stato io a raccontare tutto ciò. Mentre raccontavo il loro giorno, raccontavo anche parte della mia infanzia.













































































Tantissimi Auguri e una felicissima vita assieme!



Ringrazio Salvatore Furia e Valentina Coco per il supporto nella trasferta, per le foto scattate come secondo fotografo e per i fondamentali ritocchi di Make Up alla sposa dopo qualche pianto :D. Un super team!




Per il vostro Matrimonio, vi raggiungo ovunque! 

WWW.UGOBALDASSARRE.COM

info@ugobaldassarre.com

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.