// Rosella & Tomas 2017

Qualche anno fa chiesi ad una bella ragazza di farsi fare qualche ritratto. Mi colpì e mi feci avanti. Fu così conobbi Rosella. Rimanemmo poi in contatto e, quando decise di convolare a nozze con Tomas venne subito a parlarmene. 





Non nascondo una certa emozione nel raccontare questa cosa anche perchè, il giorno del matrimonio ho ritrovato quei ritratti sia nella casa dei genitori di lei che nella dimora dove si preparava lo sposo. Insomma, in qualche modo mi ero già legato a questa bellissima coppia. Ma è il momento di raccontarvi il loro giorno speciale!!

















































































































Tanto amore. tanto divertimento. Tanta bella gente. Un matrimonio che sprizzava gioia e allegria da tutti i lati. Augurissimi ragazzi!! 


Sempre graditissime le foto ricordo istantanee. un "Plus" che lascia davvero entusiasti grandi e piccini :)




Fotografie: Ugo Baldassarre
Assistente e secondo fotografo: Tania Toma


contatti:
www.ugobaldassarre.com

info@ugobaldassarre.com





1 commento:

  1. Rivedere le foto di questi due splendidi ragazzi è stato come rivivere quei magici momenti...Se fotografare è questo sono ancora più convinta delle mie scelte... Un'emozione per Sempre!
    Grazie Ugo per avermi indicato la strada giusta!

    RispondiElimina

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli articoli e le immagini pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi di altro tipo.